by nonnogs » 25. Sep 2011, 14:20
Scrivo da un altro pc "attaccato" allo stesso router per cui questo ultimo funziona.Questo è il primo punto e non ci piove.Mi dispiace di non poter provare le soluzioni che mi sono state proposte in risposta ai miei posts ma non ho connessione.Ieri sera ho staccato e spento regolarmente il pc e tutto funzionava,oggi funziona niente.Non riesco a connettermi.In Salix è installato Wicd e quando apro Wicd Network Manager nel pannello superiore casella Disconnect All c'è una croce bianca su fondo rosso.La rete è la cablata,il profilo è wired-default,al centro della finestra c'è la scritta "nessuna rete wireless trovata" e va bene.Cosa diavolo è successo e cosa posso fare per ovviare all'inconveniente.Che mi blocca il pc in quanto uso un multiboot ed anche gli altri OS sono disconnessi.Debian,che usa Network Manager,me lo ha detto in chiare note che c'è un altro gestore delle reti in funzione e anche lui non si connette.Devo forse rimuovere tutti i Network Manager e sostituirli con Wicd? E perchè non me l'ha fatto subito?
Last edited by
nonnogs on 29. Sep 2011, 15:02, edited 1 time in total.